CEPIM-Interporto di Parma al Transport Logistic
A Monaco dal 4 al 7 giugno in Fiera per incontrare clienti e costruire nuovo business.
CEPIM spa – Interporto di Parma sarà presente all’edizione 2013 del Transport Logistic di Monaco, dal 4 al 7 giugno.
La Società porterà in vetrina alla Fiera internazionale, che avrà quest’anno oltre 2.000 espositori provenienti da &4 Paesi, le sue competenze e i suoi progetti, pronta a cogliere le nuove opportunità di business che deriveranno dagli incontri con altri operatori che ha raccolto nella propria agenda.
“La Fiera di Monaco è la più grande al mondo per il settore – ha commentato Luigi Capitani, amministratore delegato della Società – e la più importante per gli operatori. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nuove relazioni con operatori stranieri e attivare o incrementare i flussi intermodali internazionali, in linea con le linee programmatiche del nostro piano strategico”.
Allo stand B3-205, CEPIM si presenterà in rete con altri sei nodi intermodali riuniti sotto il comun denominatore della Regione Emilia Romagna, che anche quest’anno intende sottolineare la propria capacità di costruire e supportare una rete ed un sistema efficienti nel settore del trasporto e dei servizi logistici alle imprese.