Vai al contenuto

Trasporto intermodale

CEPIM è fornitore di servizi di trasporto merci intermodale door-to-door, effettuati con mezzi e unità di carico propri o di terzi. Le nostre prestazioni sono basate su una profonda conoscenza del settore, che ci caratterizza sotto il profilo delle competenze operative, dell’affidabilità nei processi e della flessibilità nelle soluzioni.

5 magazzini a temperatura ambiente raccordati (superficie complessiva oltre 40.000 mq)
4 piazzali di stoccaggio raccordati (circa 145.000 mq)
7 binari ferroviari di proprietà (sviluppo complessivo circa 5 km).
Previsto l’ampliamento della superficie coperta dei magazzini e piazzali raccordati sfruttando le aree edificabili di proprietà.

Con diversi ruoli, a seconda del cliente, CEPIM opera sia come MTO con servizi door to door, sia a vari livelli della supply chain dei propri partner, con servizi di ricevimento, handling, stoccaggio e spedizione. I settori principali sono:
Automotive
Agroalimentare
Prodotti siderurgici
Prodotti chimici.

PREMIO IL LOGISTICO DELL’ANNO 2015 – “MENZIONI SPECIALI” Per il progetto Treno intermodale “grano duro” Ravenna-Parma (RA-PR)
Scopri di più

CNH INDUSTRIAL – Premio EMEA Trasport Logistics – Top logistics Provider 2016 Compund

PREMIO IL LOGISTICO DELL’ANNO 2018 – CONTAINER PER TRASPORTO INTERMODALE DI CEREALI SFUSI CON SCARICO BILATERALE A GRAVITÀ (Innovazione in RICERCA E SVILUPPO
Scopri di più

PREMIO IL LOGISTICO DELL’ANNO 2019 – Innovazione in AMBITO TRASPORTISTICO – PROGETTO PER LO SVILUPPO INTERMODALE DI CEPIM INTERPORTO DI PARMA
Scopri di più

PREMIO IL LOGISTICO DELL’ANNO 2019 – Innovazione in AMBITO FORMATIVO
CORPORATE ACADEMY DI RETE PER L’INNOVAZIONE E LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE IN AMBITO LOGISTICO-INTERMODALE
Scopri di più
Realizzazione siti web Purelab