Dal 9 al 12 maggio CEPIM – Interporto di Parma sarà presente alla Fiera Transport Logistic 2017 a Monaco.
Il centro intermodale parmigiano parteciperà alla vetrina internazionale portando come esempio pratico le proprie competenze logistiche ed i propri progetti di sviluppo intermodale. L’obiettivo è quello di creare nuove relazioni con operatori italiani e stranieri per incrementare i propri flussi intermodali nazionali ed internazionali.
Sarà possibile trovare CEPIM allo stand dell’Emilia Romagna B3-205, insieme ad altre raltà logistiche della stessa regione. Anche quest’anno l’obbiettivo comune sarà quello di evidenziare le proprie caratteristiche logistiche ed intermodali per presentare al meglio un pacchetto di servizi adatto a differenti esigenze commerciali.
Transport Logistic è una delle fiere leader nel settore della logistica e del trasporto, una grande vetrina che accoglie visitatori da tutto il mondo ed espositori che presentano prodotti innovativi e soluzioni all’avanguardia.
Al Transport Logistic sarà possibile partecipare a tavole rotonde e conferenze inerenti al mondo del trasporto intermodale, e ci saranno anche forum in cui esperti di economia e politica informano i partecipanti sui temi attuali del settore logistico.
Programma e info complete su http://www.transportlogistic.de/index-2.html