Vai al contenuto

CePIM riconferma la certificazione ISO 9001

Maggio 23, 2022

Grazie ai costanti sforzi e all’impegno di tutti, CePIM ha confermato nuovamente la certificazione qualità ISO 9001.

La certificazione ISO 9001 è uno standard di riferimento internazionale, quindi è applicabile ad ogni organizzazione, a prescindere dal settore di appartenenza o dalla natura aziendale. È una scelta strategica dell’organizzazione grazie alla quale si focalizza l’attività sulle esigenze dei clienti e si punta al miglioramento delle prestazioni aziendali garantendo un’elevata qualità dei propri servizi.

Cepim inoltre lavora su un sistema di certificazioni integrate, ciò vuol dire che insieme alla ISO 14001 e alla ISO 45001 garantisce ai suoi dipendenti standard elevati che aumentano l’efficacia e l’efficienza dei processi interni ed il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

“La riconferma di questa certificazione non può che renderci orgogliosi rispetto al lavoro svolto – afferma Serpagli, Presidente CePIM – rispettare gli standard di Qualità, Sicurezza e Ambiente è per noi un obiettivo importante e siamo quindi fieri di aver nuovamente confermato i nostri elevati standard, ovviamente un grazie sentito va a tutti i dipendenti che lavorano sempre per ottenere il meglio”.

Realizzazione siti web Purelab