Il Presidente di Cepim, Giampaolo Serpagli, nominato Vicepresidente UIR
Nel panorama del trasporto e della logistica in Italia, una figura di spicco si è unita al nuovo direttivo dell’Unione Interporti Riuniti (UIR) durante l’assemblea per il rinnovo delle cariche del triennio 2023-2026, tenutasi a Roma il 12 ottobre. Giampaolo Serpagli, il Presidente del CEPIM Interporto di Parma, è stato nominato Vicepresidente vicario, svolgendo un ruolo chiave all’interno dell’associazione.
L’UIR è un’associazione nazionale che riunisce tutti gli interporti italiani, con l’obiettivo di promuovere e sviluppare l’intermodalità nel trasporto e nella logistica. Questa associazione svolge un ruolo fondamentale nell’informare, sensibilizzare e stimolare associati, organi istituzionali, governativi, legislativi ed operatori economici del settore.
La nomina di Giampaolo Serpagli a Vicepresidente vicario dell’UIR è un passo significativo per CEPIM – Interporto di Parma e per l’intera comunità del trasporto e della logistica.
Di seguito la sua dichiarazione: “Ringrazio per la nomina, che rafforza anche il ruolo di CEPIM – Interporto di Parma nel rapporto con le istituzioni pubbliche e gli stakeholder del mondo dei trasporti e della logistica.”